NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cgil "Comunità Montane da 8 mesi senza stipendio"

     

     

    Cgil "Comunità Montane da 8 mesi senza stipendio"

    14 feb 12 La Funzione Pubblica - CGIL Calabria ritiene assurdo che il Dipartimento all'Agricoltura a tutt'oggi non abbia ancora trasferito le somme previste nel bilancio di previsione ( sufficienti soltanto per chiudere l'anno 2011), "per l'erogazione degli stipendi dei lavoratori delle Comunità Montane calabresi adducendo giustificazioni inaccettabili". "Quattrocento dipendenti, quasi tutto monoreddito - aggiunge la Fp-Cgil - aspettano lo stipendio da otto mesi, e versano in una condizione drammatica stante le difficoltà che si riversano sulle proprie famiglie. Nell'esprimere forte preoccupazione vorremo che si evitasse che anche quest'anno si giunga alla fine del mese di aprile per avere il trasferimento delle somme. A fronte di questa situazione saremo costretti a mobilitarci tenendo conto che i lavoratori sono sfiduciati e stanchi di questo teatrino. Nell'incontro tenutosi il 14 dicembre con il Presidente e la Conferenza dei capi gruppo si è avuto la sensazione che molti dei presenti non avessero la consapevolezza del problema sensazione che ormai è certezza stante l'impegno preso dal Presidente del Consiglio per il trasferimento delle somme, puntualmente disatteso. Ne si hanno notizie sulle sorti dell'ordine del giorno approvato all'unanimità sul ripristino del 'Fondo Consolidato'".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore