NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Nicolò "Grave intimidazione a Sindaco Siderno"

     

     

    Nicolò "Grave intimidazione a Sindaco Siderno"

    12 feb 12 "Il gravissimo gesto intimidatorio di cui è stato destinatario il sindaco di Siderno, Riccardo Ritorto, è inaccettabile ed intollerabile allo stesso tempo". E' quanto afferma in una nota il Vicepresidente del Consiglio regionale della Calabria, Alessandro Nicolò. "Conosco da tempo - aggiunge - Riccardo Ritorto, uomo di alto spessore morale e amministratore capace, attento ai bisogni della comunità sidernese, qualità che gli sono unanimemente riconosciute. Pertanto, le minacce che gli sono state indirizzate suonano come autentica provocazione nei confronti di uno degli amministratori più seri del territorio. Auspico che egli continui la propria azione politica con la fermezza di sempre e affronti i suoi detrattori con le armi della democrazia e con il buon governo". "A Riccardo Ritorto voglio infine ricordare che non è solo in questa diuturna battaglia democratica e che avrà incondizionatamente al suo fianco tutto il gruppo dirigente reggino e calabrese del Pdl"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore