NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    D'Attorre (Pd) "Non è all'ordine del giorno il rientro di Adamo e Bova"

     

     

    D'Attorre (Pd) "Non è all'ordine del giorno il rientro di Adamo e Bova"

    11 feb 12 "Non è all'ordine del giorno il ritorno nel partito di Adamo e Bova. La questione semplicemente non esiste, nessuno l'ha posta e non è in agenda". Così il nuovo commissario del Pd calabrese D'Attorre intervistato nell'ultimo numero in edicola del settimanale Mezzoeuro che ha diffuso un'anticipazione. "Abbiamo un lungo e complicato lavoro da fare - ha detto tra l'altro D'Attorre secondo quanto riferisce Mezzoeruo - e non è con le singole questioni che facciamo passi avanti. Ci sono le amministrative e poi i congressi e non abbiamo tempo da perdere, pancia a terra dobbiamo metterci a sudare". "Per quanto riguarda le ataviche divisioni interne - ha aggiunto - dico solo che si possono superare proprio con l'adrenalina del voto amministrativo così come dico, d'altro canto, che non sono qui per rottamare ma neanche per dimenticare quanto successo fin qui. Occorre fare tesoro dell'esperienza amministrativa del Pd alla Regione dal 2005 al 2010, per esempio. Niente va disperso di quegli anni, proprio niente. In positivo e in negativo".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore