NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pdci Reggio C. "Sindaco Arena come ultimo giapponese in guerra"

     

     

    Pdci Reggio C. "Sindaco Arena come ultimo giapponese in guerra"

    11 feb 12 "Il sindaco Arena, alla stregua dei giapponesi sull'isoletta convinti che il conflitto mondiale fosse ancora in corso, tenta, in evidente confusione, di affermare che a Reggio Calabria va tutto bene e che i conti del Comune sono in perfetta regola". E' quanto afferma, in una nota, il segretario cittadino del Pdci di Reggio, Ivan Tripodi. "Insomma, Arena, pensando che i reggini abbiano un enorme anello attaccato al naso, prosegue, in coerenza con i suoi fallimentari predecessori - continua Tripodi - nella incredibile linea che, senza alcun pudore, rappresenta una macroscopica offesa all'intelligenza di tutti i cittadini, secondo la quale il Comune di Reggio gode ottima salute e, addirittura, le società miste, Multiservizi in primis, sono, fino a prova contraria, aziende assolutamente immuni da infiltrazioni mafiose. Infatti, su questo specifico e dirimente punto, Arena attende la certificazione antimafia, come se le inchieste e le parole scritte nelle ordinanze della Dda reggina fossero acqua fresca e inutili esercizi sintattici della Procura". "Siamo, davvero, al paradosso. Un tragico paradosso - sostiene ancora Tripodi - che si gioca sulla pelle dei cittadini e sul futuro di Reggio, una città drammaticamente senza prospettive, senza alcuna possibilità di sviluppo e in balia di una gestione dissennata. L'attuale condizione della città è, esclusivamente, da addebitare, senza alcuna possibilità di smentita, ai lunghi anni di gestione Scopelliti e del vergognoso 'modello Reggio', proseguiti con Raffa e Arena". "La lunga serie di azioni concrete ed episodi incontrovertibili - prosegue ancora il segretario del Pdci reggino - sono la dimostrazione concreta e la prova tangibile che evidenzia come i veri nemici di Reggio sono tutti quei personaggi che, con una gestione folle e sconsiderata delle casse comunali, hanno provocato una bancarotta etica, morale e finanziaria della città".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore