NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Fedele "Utile incontro con Ministro Passera sui trasporti"

     

     

    Fedele "Utile incontro con Ministro Passera sui trasporti"

    10 feb 12 "Non si può certo dire che quello tra il Presidente Scopelliti, i parlamentari calabresi ed il Ministro Passera sia stato un incontro poco produttivo". E' quanto afferma il capogruppo del Pdl alla Regione, Luigi Fedele all'indomani della riunione a Roma con il Ministro. "E' sempre alta - sostiene Fedele - l'attenzione che il Governatore calabrese, sostenuto dall'intera maggioranza, riserva alle più impellenti criticità che investono la nostra regione. Un segno di totale impegno e responsabilità da parte del Presidente della Calabria che coincide con la ferma volontà di ricercare quelle soluzioni necessarie per la definizione di alcune tra le maggiori problematiche che colpiscono, nostro malgrado, i cittadini calabresi. E la già precaria situazione del sistema di mobilità regionale ne è un esempio. Una condizione non più accettabile e che soffre gli effetti di una gestione a livello nazionale non molto attenta, fin qui, alle primarie esigenze dei calabresi". "Bene ha fatto, quindi, Scopelliti - conclude Fedele - ad esporre sui tavoli romani tutte le istanze che provengono dal nostro territorio: dall'autostrada Salerno - Reggio Calabria alla statale jonica 106; dalla rete ferroviaria al trasporto aereo al rilancio del porto di Gioia Tauro. Non un mero elenco di problematiche ma un'esposizione puntuale delle varie emergenze accompagnata, tra l'altro, da una serie di proposte risolutive che diano risposte efficaci nell'immediato e che siano adeguate, inoltre, per rilanciare nel lungo termine il comparto dei trasporti".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore