NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pecora: "Pignatone e Cortese a Roma per le indagini sui tanti delitti"

     

     

    Pecora: "Pignatone e Cortese a Roma per le indagini sui tanti delitti"

    08 feb 12 "A nome mio e di tutti i ragazzi di 'Ammazzateci tutti' voglio ringraziare il procuratore Pignatone ed il dott. Cortese, perché in questi anni hanno certamente contribuito in maniera determinante nel restituire ai cittadini reggini e calabresi non solo quegli spazi vitali di sovranità che la 'ndrangheta riteneva di poter continuare a detenere illeggitimanente per sempre, ma anche e soprattutto per averci restituito il coraggio di sperare nella giustizia, facendo vedere tangibilmente che lo Stato e le Istituzioni in Calabria ci sono e che la guerra contro la criminalita' organizzata può e deve essere vinta". Lo afferma, in una nota, il presidente nazionale del movimento Ammazzateci Tutti Aldo Pecora. Giuseppe Pignatone è stato indicato dalla commissione direttivi del Csm per ricoprire il ruolo di Procuratore di Roma mentre l'ex capo della mobile di Reggio Calabria Renato Cortese é stato trasferito allo Sco, a Roma. Però, secondo il leader dei giovani antimafia, "il trasferimento a Roma di due degli uomini simbolo della lotta alla 'ndrangheta reggina e' da ritenersi il giusto 'premio' per il lavoro svolto in Calabria, ma al contempo ho motivo di ritenere, purtroppo, che questo doppio trasferimento possa essersi reso anche 'necessario' per porre fronte alla catena di sangue che sta attraversando la Capitale negli ultimi mesi. Una vera e propria escalation criminale, più che un fenomeno isolato sul quale l'opinione pubblica sta mostrando scarso interesse".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore