NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Mpa-Ad: terzo polo prospettiva più credibile

     

     

    Mpa-Ad: terzo polo prospettiva più credibile

    08 feb 12 "Perseguiamo anche in Calabria, coerentemente con il quadro politico nazionale, in vista delle elezioni amministrative, la costruzione del Terzo Polo nella convinzione che questa sia la prospettiva politica più innovativa e credibile considerato il fallimento dello schema bipolare". E' quanto afferma la Federazione Mpa-Autonomia e diritti in un documento diramato a conclusione della riunione del coordinamento regionale. "Laddove però, in Calabria - si afferma nella nota - talune componenti non abbiano raggiunto al proprio interno la determinazione e la compattezza necessarie, Mpa-Ad si determinerà di conseguenza, ed è pronta ad assumere posizioni autonome nelle singole realtà comunali". "Oggi, per Mpa-Ad - è detto ancora nel documento - la priorità è il rafforzamento del movimento nell'impegno per la difesa del Mezzogiorno e il suo conseguente radicamento territoriale. A tal proposito, mentre è ancora aperta la campagna di tesseramento, nella riunione di ieri sono state individuate le personalità cui saranno affidati i coordinamenti provinciali e cittadini di alcuni importanti realtà territoriali sinora scoperte, che saranno presentate alla stampa e all'opinione pubblica calabrese in un'apposita conferenza stampa, programmata per il 18 febbraio".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore