NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sindaco Lamezia avvia campagna d'ascolto

     

     

    Sindaco Lamezia avvia campagna d'ascolto

    07 feb 12 Da mercoledì 8 febbraio, con l'incontro con le organizzazioni imprenditoriali e di categoria, partirà la "campagna di ascolto" che il sindaco e l'Amministrazione comunale di Lamezia avevano annunciato nelle scorse settimane. Dopo l'incontro con le associazioni datoriali, si proseguirà giovedì 9 con le organizzazioni sindacali e successivamente con le associazioni del terzo settore (associazionismo, volontariato, cooperazione sociale) e nelle settimane successive con le organizzazioni professionali, gli enti a partecipazione pubblica, tutte le forze politiche e tutti i rappresentanti istituzionali della città. "Come avevo annunciato nella conferenza stampa d'inizio d'anno - ha dichiarato Gianni Speranza - avviamo una vera e propria campagna di ascolto che sarà l'occasione per fare, con tutta la città, un primo punto sulle priorità e sulle iniziative in cantiere per i prossimi mesi. Il 2012 sarà un anno difficile per tutti. Alle difficoltà economiche e sociali si aggiungono i tagli e i vincoli per gli enti locali. Nonostante questo Lamezia ha in cantiere importanti possibilità ed opportunità (dal Psc al Patto per lo Sviluppo) che non bisogna mancare. Sono certo che dagli incontri potranno venire proposte e suggerimenti utili, anche correzioni, per il nostro lavoro. Ho sempre concepito l'attività amministrativa come un'azione che può essere condotta solo in profonda sintonia e in un clima di dialogo positivo con la propria comunità e ho continuato a farlo, con umiltà e serenità, anche quando sono prevalsi toni gridati ai quali non ho inteso, non intendo, e non intenderò mai associarmi"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore