NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Battaglia (Pd): "Nomina commissario non scioglie nodi"

     

     

    Battaglia (Pd): "Nomina commissario non scioglie nodi"

    05 feb 12 "Finalmente il Pd nazionale ha sbloccato la macchina del tempo ed ha nominato un commissario per la Calabria". Lo afferma, in una nota, il consigliere regionale del Pd Demetrio Battaglia. "I tempi di reazioni della segreteria nazionale nell'affrontare i problemi - aggiunge - sono preoccupanti. A meno che la Calabria non sia considerata un problema o non sia considerata affatto. Comunque meglio tardi che mai. Rimangono, però, nodi politici di non secondaria importanza che devono essere sciolti dai vertici del partito nazionale subito per riacquistare autorevolezza e credibilità e trasferirla al nuovo commissario". "I calabresi - dice ancora Battaglia - hanno necessità di sapere chi e perché ha impedito i congressi nel 2011, qual è stato il motivo della grande assemblea imbroglio presieduta da Migliavacca e soprattutto perché è scappato Musi dopo avere avviato le procedure congressuali. Se prima non si chiariscono questi punti è inutile accompagnare la nomina del commissario con date di scadenze congressuali perché non possono essere credibili e rischiano di fare apparire anche il commissario non affidabile". "IL Pd - sostiene Battaglia - ha necessità di un commissario forte, credibile ed autonomo e speriamo che il nominato lo sia. Inoltre ha necessità di svolgere i congressi subito e non ha bisogno di svolgerli in maniera unitaria. Questa parolina dovrebbe essere abolita dai comunicati stampa. I congressi intanto si svolgono. Come e quando saranno gli iscritti e la possibilità di fare sintesi delle diverse idee a deciderlo".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore