NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Popolari-Liberali Calabria "Garantire trasparenza Congressi Pdl"

     

     

    Popolari-Liberali Calabria "Garantire trasparenza Congressi Pdl"

    04 feb 12 "I Popolari Liberali della Calabria, che sostengono l'azione di Governo regionale del centrodestra, non solo come componente culturale del PdL ma anche con decisa responsabilità e condivisione di scelte di Governo, sollecitano il Governatore Scopelliti, nella qualità di Coordinatore regionale del partito, a garantire massima trasparenza ed assoluto rigore morale per la celebrazione dei congressi nella nostra regione". E' quanto sostiene in una nota il coordinamento regionale dei Popolari liberali in un documento approvato a conclusione di una riunione presieduta dal consigliere regionale Giovanni Nucera. "Auspichiamo, altresì - si aggiunge nel documento - che in un clima di garanzie si possano riconoscere le effettive potenzialità di ogni componente del partito per una giusta rappresentanza degli organi dirigenti nei diversi livelli di responsabilità. I Popolari Liberali, nel concorrere per la definizione di un quadro unitario della gestione del Pin tutte le province della Calabria attraverso una intesa tra le varie sensibilità che costituiscono e contraddistinguono il pluralismo del PdL, si sentono impegnati per l'individuazione dei possibili candidati alle segreterie provinciali. Rispettosi delle norme che regolano i congressi delle province e delle aree metropolitane in Calabria, sono pronti, in ogni territorio, ad indicare proprie liste per l'elezione della classe dirigente del PDL. Confermiamo la nostra piena ed incondizionata fiducia al presidente Scopelliti per l'azione di governo responsabile ed efficace che sta portando avanti, fra tante difficoltà, per lo sviluppo della Calabria e stigmatizziamo ogni azione populistica e propagandistica, certamente sostenuta dai nemici della Regione, finalizzata a delegittimare la Calabria". "Il dibattito - è detto ancora nel documento - ha offerto tanti e ulteriori spunti di attenzione e rilancio di azione politica regionale. Per questo i Popolari Liberali avanzano formalmente la richiesta al Coordinatore regionale Scopelliti di accogliere un formale invito di incontro con i dirigenti dello nostro movimento".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore