NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Laganà: "Atto vigliacco minacce a sindaco Girasole"

     

     

    Laganà: "Atto vigliacco minacce a sindaco Girasole"

    04 feb 12 "Esprimo la mia vicinanza al sindaco di Isola Capo Rizzuto, Carolina Girasole, all'intera amministrazione comunale ed al personale dipendente dopo l'ultimo atto di intimidazione. Un grave gesto, l'ennesimo, compiuto ai danni di un presidio istituzionale". Lo afferma, in una nota, la deputata del Pd Maria Grazia Laganà Fortugno. "Ancora un atto vigliacco - aggiunge - che lascia intendere il clima in cui chi opera nelle istituzioni pubbliche locali, soprattutto di quelle del meridione, è costretto a vivere ed operare, sotto il tentativo di una criminalità arrogante e violenta, che vorrebbe a tutti costi condizionarne i programmi e le attività. E' una situazione che perdura, decisamente allarmante, anche perché si manifesta in territori già di per sé a rischio. Vanno garantiti i limiti di sicurezza e di legalità per consentire a chi è stato scelto per il governo dei paesi e a chi ci lavora, la serenità necessaria per operare esclusivamente a favore della collettività". "Al sindaco Girasole - dice ancora Maria Grazia Laganà - esprimo la mia solidarietà più sincera, in questo momento particolare, con la speranza che presto si possa arrivare ad accertare il responsabile dei gesti delinquenziali messi in atto da tempo contro il suo Comune".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore