NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Principe (Pd) "Commissario avvii congressi"

     

     

    Principe (Pd) "Commissario avvii congressi"

    02 feb 12 "Esprimo soddisfazione per la nomina del commissario D'Attorre che avrà un compito importante e delicato da svolgere, quello di portare il partito allo svolgimento dei congressi di circolo, provinciali e regionale". Lo ha sostenuto il capogruppo del Pd alla Regione, Sandro Principe. "Mi auguro - ha aggiunto - che il congresso non rappresenti una sorta di conta delle tessere ma che sia un confronto serio sulle idee e sui programmi che il Pd della Calabria vuole portare avanti. Che venga fuori da questi congressi come i democratici vedono la Calabria del futuro e come essa possa contribuire ad un progetto più generale del Pd nazionale che deve porre al centro delle sue politiche lo sviluppo del mezzogiorno perché ciò significherà certamente fare ripartire l'intero Paese. Per ciò che mi riguarda, ma penso di poter parlare a nome dell'intero gruppo del Pd alla Regione, daremo una piena e convinta collaborazione al commissario D'Attorre ed esprimiamo soddisfazione perché finalmente abbiamo un riferimento politico che ci consentirà di valorizzare al meglio l'opposizione rigorosa ma piena di contenuti che stiamo portando avanti a Palazzo Campanella"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore