NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Laratta: garantire sicurezza a pentito minacciato

     

     

    Laratta: garantire sicurezza a pentito minacciato

    02 feb 12 Il deputato del Pd Franco Laratta ha rivolto una interrogazione al Ministero dell'Interno, Anna Maria Cancellieri, per chiedere che venga "garantita sicurezza e protezione" al collaboratore di giustizia Luigi Bonaventura. "Secondo notizie diffuse dall'avvocato Giulio Calabretta, difensore del collaboratore di giustizia calabrese Luigi Bonaventura - ha sostenuto Laratta - attualmente il pentito è stato abbandonato ed è senza scorta, con grandi e reali pericoli di morte per lui e per la sua famiglià. Il pentito nei mesi scorsi è scampato ad un attentato e ora vive sotto copertura. Bonaventura ora ha chiesto di poter abbandonare il programma di protezione continuando a collaborare ed ha presentato al Ministero dell'Interno una richiesta di risarcimento danni per 2,5 milioni di euro". Laratta, inoltre, nell'interrogazione riporta le affermazioni dell'avvocato Calabretta circa le intenzioni di Bonaventura di lasciare il programma di protezione e sugli "abusi, le sevizie psicologiche e le prepotenze di ogni genere che ha subito". Il deputato del Pd ha chiesto al Ministro dell'Interno se è "a conoscenza - afferma - di quanto denunciato dal difensore di Bonaventura e cosa intenda fare al fine di garantire sicurezza e protezione al collaboratore di giustizia".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore