NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Lo Moro: "Città va difesa da poteri forti"

     

     

    Lo Moro: "Città va difesa da poteri forti"

    01 feb 12 "Ritengo doveroso farti presente che sono proprio i 'poteri forti' cui hai fatto cenno recentemente in tue dichiarazioni riportate dalla stampa ad essere interessati all'espansione edilizia che viene proposta con il Piano strutturale comunale". E' quanto scrive la deputata del Pd Doris Lo Moro in una lettera aperta inviata al sindaco di Lamezia, Gianni Speranza. "La mia contrarietà netta all'ipotesi in discussione - aggiunge - è dovuta a ragioni tecnico-urbanistiche, che non posso sintetizzare in questa sede, ma anche o soprattutto alla necessità di difendere la città da quei poteri forti che io identifico nell'imprenditoria collusa e direttamente nella criminalità organizzata, zona grigia compresa". "Credo - dice ancora Doris Lo Moro - che non sia il caso di continuare a vivere come un attacco ogni diversità di opinione. Anch'io ho delle responsabilità rispetto alla città, non solo per il ruolo di amministratore che ho a lungo ricoperto, proteggendo la città da quei poteri forti che anche allora erano presenti ma che, nel frattempo, mi appaiono più radicati, ma anche perché sono tuttora parlamentare in carica, peraltro per un partito che sostiene la tua amministrazione. Non può meravigliarti, dunque, che su temi come il Piano strutturale, ma anche la Multiservizi o l'ambiente, ritengo doveroso far conoscere la mia opinione che, ahimé, troppo spesso è diversa dalla tua". "Resta il fatto - conclude - che, come è giusto che sia, il sindaco in carica, e quindi tu, ha l'onere e la responsabilità delle scelte dell'Amministrazione che rappresenta. Il mio augurio, ovviamente, è di poter dare il mio contributo per sostenere e rendere più forte la nostra città".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore