NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Censore: "Giunta intervenga per frana a Polia"

     

     

    Censore: "Giunta intervenga per frana a Polia"

    01 feb 12 "Quali iniziative intende porre in essere la Giunta regionale per far fronte alla messa in sicurezza del tratto di montagna interessato da una frana a Polia e ripristinare il tratto stradale di collegamento intercomunale che attualmente ostacola la mobilità delle persone e delle merci". E' quanto chiede in un'interrogazione il consigliere regionale del Pd Bruno Censore. "Da circa due anni - afferma Censore - il comune di Polia è stato interessato da un evento franoso nella località Ponte scuro, tra le frazioni di Cellia e Trecroci. Lo smottamento ha provocato il crollo di un ampio costone di montagna interessando un considerevole tratto stradale che a tutt'oggi non è stato ancora ripristinato con gravi conseguenze per la mobilità delle persone e delle merci. Il tratto stradale interessato dalla frana favorisce il collegamento intercomunale nel territorio di Polia raggiungendo alcune frazioni abitate per lo più da persone anziane che necessitano di cure ed assistenza quotidiana". "La Provincia di Vibo Valentia - afferma ancora Censore - ha già fatto fronte ai primi interventi con proprie risorse economiche e con propri mezzi che comunque non sono stati sufficienti a restituire adeguata sicurezza del territorio e normalità alla circolazione".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore