NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sergio Abramo "Io candidato? Aspetto decisione consiglieri Pdl"

     

     

    Sergio Abramo "Io candidato? Aspetto decisione consiglieri Pdl"

    01 feb 12 "Sono sinceramente grato a chi, in questi giorni, sta discutendo sul mio nome quale possibile candidato sindaco di Catanzaro. Mi rendo conto che si tratta di una scelta delicata, per cui è perfettamente comprensibile la cautela che sta animando i massimi dirigenti del PdL, con in testa il coordinatore regionale Scopelliti". Lo afferma, in una dichiarazione, l'ex sindaco di Catanzaro, Sergio Abramo. "Come è noto - aggiunge - ho dato la mia piena disponibilità alla candidatura, che è motivata esclusivamente dallo smisurato amore che nutro per la mia città e dal desiderio di farla uscire dalla crisi in cui si trova. Ma, trattandosi di una sfida alta, ritengo che questa scelta debba essere ampiamente condivisa, soprattutto da coloro che hanno grandi responsabilità politico-istituzionali e vasto consenso elettorale in città. Mi riferisco, in particolare, ai tre consiglieri regionali Piero Aiello, Claudio Parente e Mimmo Tallini. Essi sono stati i protagonisti della storica vittoria di Beppe Scopelliti nella città che era considerata il baluardo di Loiero e del centrosinistra, ma sono soprattutto coloro che stanno lavorando per affermare il ruolo di Catanzaro quale autentico Capoluogo della Calabria". "E' del tutto evidente - conclude Abramo - che la loro convergenza diventa un elemento essenziale per la vittoria del centrodestra e per la realizzazione di un programma di rinascita della città".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore