NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pitaro "Con D'Attorre e Lo Moro Pd più autorevole"

     

     

    Pitaro "Con D'Attorre e Lo Moro Pd più autorevole"

    31 dic 12 "I migliori auguri ad Alfredo D'Attorre e Doris Lo Moro ed a tutti gli altri candidati che, nella provincia di Catanzaro, hanno affrontato la sfida delle primarie. Ci sono adesso le condizioni per dare più forza ed un maggiore radicamento ad un Pd aperto, coeso e specchiato sotto il profilo della moralità". E' quanto afferma, in una dichiarazione, il sindaco di Torre di Ruggiero, Pino Pitaro. "Le primarie - prosegue Pitaro - sono state un successo che ha consentito a migliaia di cittadini di fare scelte importanti. Un'iniezione di democrazia in un'area in cui le istituzioni sono fragili e la crisi colpisce duramente le famiglie. D'Attorre ha lavorato sodo e bene, coinvolgendo centinaia di militanti e dirigenti del Pd intorno ad un progetto collettivo che, insieme, dobbiamo coltivare e mettere alla prova dei fatti. Catanzaro, Lamezia Terme e la provincia avranno, con Alfredo D'Attorre e Doris Lo Moro, due esponenti autorevoli che a Roma faranno valere le ragioni di un territorio svantaggiato ed al quale occorre un'interlocuzione proficua con la delegazione parlamentare del Pd che ha tutti i requisiti per svolgere funzioni e responsabilità di governo".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore