NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Monte "Da Sel primarie poco trasparenti"

     

     

    Monte "Da Sel primarie poco trasparenti"

    31 dic 12 "Le primarie di Sel avrebbero dovuto essere un simbolo di democrazia e invece si sono rivelate tutt'altro che democratiche. Non si è stati capaci (o non c'é stata la volontà di farlo?) di candidare un uomo e una donna che, nelle diverse zone della Calabria, rappresentassero i loro territori (vedi Crotone, Catanzaro e Vibo), cosi come non si è stati capaci (o non c'é stata la volontà di farlo?) di distribuire i seggi in maniera omogenea sul territorio (vedi i votanti di Monasterace, Caulonia e di tutta la bassa ionica, che si trovavano a più di 60 km dal seggio di Bovalino)". E' quanto afferma, in una nota, Aurelio Monte, candidato indipendente alle primarie di Sel che esprime "profondo rammarico non per il risultato ottenuto, che è più che gratificante, quanto per le modalità poco trasparenti di realizzazione queste primarie". "Il coordinatore regionale di Sel evidentemente - prosegue Monte - era impegnato nella propria campagna elettorale piuttosto che preoccuparsi di organizzare al meglio queste primarie. E che dire delle belle parole di questi giorni sull'importanza che a rappresentare i calabresi fossero persone del territorio? Solo belle parole. Un ringraziamento va anche a Laura Cirella per l'apprezzamento del risultato da me ottenuto, che sicuramente non ha visto il suo contributo in quanto dirottato sul coordinatore regionale Sel. Si parla di una 'Calabria migliore rappresentata dai calabresi' eppure, pur di ottenere qualche voto in più, ci si allea con chi con la Calabria non ha nulla a che vedere. Non mi sembra che questo sia il modo migliore per dare inizio all'auspicato cambiamento della nostra terra. Mi preme ringraziare ancora una volta i cittadini della provincia di Reggio che mi hanno appoggiato con grande caparbietà e sacrificio in questa battaglia che già in partenza si era rivelata impari". Monte ha annunciato per mercoledì 2 gennaio una conferenza stampa a Reggio.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore