NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gentile "Dichiarazione Tlarico su precari sanità è pietra miliare"

     

     

    Gentile "Dichiarazione Tlarico su precari sanità è pietra miliare"

    30 dic 12 "La dichiarazione del presidente Francesco Talarico è una pietra miliare non solo per la risoluzione del problema del precariato della sanità, ma per tutta la complessa gestione settoriale e per un'alleanza politico-programmatica che in Calabria resta forte e che darà i suoi frutti alla fine del mandato, nell'aprile del 2015". Lo afferma il vice coordinatore regionale vicario del Pdl, sen. Antonio Gentile. "Ringrazio il Presidente - ha aggiunto - per le belle parole spese verso la mia persona e quella dell'on. Chiappetta, insieme al quale abbiamo proposto una legge sottoscritta anche dagli altri capigruppo di maggioranza e approvata in terza commissione. Ma lo ringrazio anche per avere ribadito indirettamente le ragioni di un'alleanza tra i nostri partiti che ha una base fortemente radicata sul territorio e che ha avuto il consenso degli elettori per la sua chiarezza e trasparenza". "Abbiamo ereditato - ha concluso Gentile - una situazione ben oltre i limiti della vergogna e Scopelliti sta lavorando duro con scelte che nell'immediato possono avere subito reazioni demagogiche di settori dell'opposizione ma che alla lunga i cittadini apprezzeranno".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore