NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Foti "Posistivo fondi Governo per ammortizzatori in deroga"

     

     

    Foti "Posistivo fondi Governo per ammortizzatori in deroga"

    28 dic 12 "E' forse una delle ultime risposte ufficiali rese in sede parlamentare da un esponente del Governo Monti. Ed è sicuramente significativo che la stessa intervenga a seguito della risoluzione approvata all'unanimità su proposta dell'on. Nino Foti, particolarmente distintosi in questa legislatura per l'impegno sul fronte delle tematiche inerenti l'incentivi all'occupazione, la tutela dei lavoratori e le nuove forme di previdenza". E' quanto si afferma in una nota diffusa dal parlamentare del Pdl sulla copertura decisa dal Governo per il fabbisogno delle Regioni in materia di ammortizzatori sociali in deroga per l'anno 2012, nonché lo stanziamento delle necessarie risorse per l'anno 2013. "Fino all'ultimo giorno utile - afferma Foti - abbiamo sentito il dovere di impegnare formalmente il Governo. Non potevamo permettere che questa legislatura finisse senza avere qualche forma di certezza sull'immediato futuro per migliaia di lavoratori interessati, come noi, a sapere se anche il Governo guidato dal sen. prof. Monti, avesse o meno previsto la copertura necessaria in materia di ammortizzatori sociali in deroga per l'anno 2012, nonché per conoscere quale fosse lo stanziamento delle necessarie risorse anche per l'anno 2013, ormai alle porte". "D'altronde - conclude Foti - possiamo comprendere tutta l'emergenza legata al 'Lavoro che non c'e" solo se ci fermiamo per un momento a riflettere sui dati del trend occupazionale del sud del Paese. Se lo facessimo, infatti, ci accorgeremmo anche noi della voragine che si è venuta a creare"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore