NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Lucio Dattola presidente regionale dei Cristiano Popolari

     

     

    Lucio Dattola presidente regionale dei Cristiano Popolari

    27 dic 12 Lucio Dattola sarà nominato presidente regionale della Federazione dei cristiano popolari. Lo rende noto la stessa Federazione in un comunicato in cui si annuncia l'assemblea costituente in Calabria che avrà luogo sabato prossimo a Catanzaro. "Nel corso dell'incontro, alla presenza del coordinatore nazionale, on. Giuseppe Galati - è scritto nella nota - verrà ufficializza la nomina di Lucio Dattola quale presidente regionale della Federazione dei Cristiano Popolari. Ma quella del Presidente di Unioncamere non sarà l'unica investitura, in quanto saranno nominati i coordinatori ed i presidenti delle cinque Province calabresi oltre che il Coordinatore regionale della Federazione dei Cristiano Popolari e le rappresentanti del mondo femminile presenti in maniera attiva sul territorio". "Si tratta di un momento di sintesi - afferma Galati - che servirà non solo a determinare l'aspetto prettamente organizzativo ma, soprattutto, come è prioritario nelle nostre intenzioni e del nostro presidente Mario Baccini, ascoltare le voci che provengono dal mondo associativo, imprenditoriale e di tutta la società civile, accogliendone le istanze e cercando di proporre all'interno del Pdl, con il presidente Berlusconi ed il segretario Alfano, quelle soluzioni idonee a raggiungere gli obiettivi prefissati. Lo sviluppo del Mezzogiorno e della Calabria è compito prioritario di una politica attenta che vuole e deve sfruttare le enormi potenzialità presenti in questa meravigliosa parte del Paese. I Cristiano Popolari sono assolutamente convinti che, puntando sulle innumerevoli risorse che una regione come la Calabria possiede, si possa perseguire un'azione di rilancio dell'intero Paese: è un passaggio obbligato se si vogliono creare prospettive nuove e si vuole guardare con fiducia al futuro". Nel corso dell'Assemblea costituente, conclude la nota, saranno presenti espressioni appartenenti a tutti i settori della società civile, consiglieri regionali, provinciali, comunali ed amministratori che fanno riferimento ai Cristiano Popolari in Calabria.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore