NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gentile a Monti "Moderati non si alleano con Vendola"

     

     

    Gentile a Monti "Moderati non si alleano con Vendola"

    23 dic 12 "Chi sta nel Partito Popolare Europeo non può governare insieme a Vendola. E' un vincolo a cui i moderati si devono attenere e che peserà, molto, nella prossima campagna elettorale". Lo afferma, in una dichiarazione, il senatore Antonio Gentile, del Pdl. "Il presidente Monti - aggiunge - è stato al vertice del Partito Popolare Europeo. E' un liberale e si è sempre dichiarato moderato. La responsabilità del rigore e dello sviluppo noi ce l'assumiamo, ma nello schieramento di Bersani c'é una forza preponderante, quella di Sel, destinata a prendere il 20% dei seggi della coalizione di centrosinistra. Siamo certi che in questi due mesi il senatore Monti continuerà a governare sapendo di non interferire sulle scelte degli italiani". "Gli italiani - dice ancora Gentile - hanno bisogno di seguire il modello del rigore ma anche quello dello sviluppo, della solidarietà e della chiarezza. Le elezioni appartengono al popolo sovrano che sceglierà e dovrà scegliere tra il centrosinistra che ha al suo interno i post comunisti ed i moderati rappresentati da Berlusconi e dai liberali e cattolici. I leader internazionali del Partito Popolare Europeo devono ricordarselo".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore