NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ass. Mancini "Anche quest'anno bilancio prima di Natale"

     

     

    Ass. Mancini "Anche quest'anno bilancio prima di Natale"

    22 dic 12 L'assessore al Bilancio, Giacomo Mancini - informa una nota dell'Ufficio stampa della Giunta regionale - ha espresso soddisfazione per l'approvazione della legge finanziaria ieri in Consiglio regionale. "La Calabria - afferma Mancini - ha già il bilancio per il prossimo anno. Gli elementi caratterizzanti sono due: tagli anche profondi alle spese del 'palazzo' e concentrazione delle risorse per le fasce più deboli. In più, abbiamo dato il via ad un percorso di riforme di sistema che dovrà continuare nei prossimi mesi e che punta a rendere più snella e più vicina alle esigenze dei cittadini la macchina regionale". "Anche quest'anno - prosegue Mancini - tagliamo il traguardo prima di Natale. E per questo voglio ringraziare il Governatore Scopelliti, il Presidente Talarico, tutti i colleghi di Giunta, le forze di maggioranza e anche i settori più aperti dell'opposizione. E' la terza volta in tre anni che raggiungiamo questo risultato. Anche così cerchiamo di collocare in maniera stabile la Calabria tra le Regioni virtuose"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore