NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Elezioni Comunali a Catanzaro, dichiarazioni

     

     

    Elezioni Comunali a Catanzaro, dichiarazioni

    21 dic 12 "Catanzaro è stufa di pagare il prezzo per il cattivo funzionamento della discarica di Alli. Non ci stiamo più a vedere i nostri camion incolonnati senza potere scaricare i rifiuti". E' quanto afferma in una nota Sergio Abramo, candidato sindaco di Catanzaro del centrodestra. "Non ci stiamo più ad assistere all'arrivo ad Alli e a Pianopoli - prosegue Abramo - di rifiuti provenienti da altre province. Il mio primo atto, se sarò confermato sindaco il 20 gennaio, sarà quello di pretendere dalla Regione l'immediato affidamento della discarica di Alli che provvederemo a gestire direttamente assieme ad altri 50 Comuni. Solo in questo modo finirà l'eterna emergenza rifiuti e potremo trasformare in una grande risorsa il sistema di raccolta e smaltimento. Potendo contare su un impianto di conferimento e trasformazione direttamente gestito e controllato dal Consorzio dei Comuni, che nei fatti abbiamo già costituito, non ci sarà più interruzione nel servizio e potremo portare la raccolta differenziata alle percentuali nazionali. E' questo il grande impegno che prendo con i miei concittadini: mai più rifiuti provenienti da altre regioni e altre provincie, mai più interruzioni nel servizio di raccolta"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore