NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sindaco Lamezia "No a chiusura Foderaro"

     

     

    Sindaco Lamezia "No a chiusura Foderaro"

    20 dic 12 "Mi auguro che l'annunciata ripresa del servizio delle autolinee Foderaro sia occasione per una soluzione positiva e definitiva delle vertenza che ha interessato l'azienda". Lo ha sostenuto il sindaco di Lamezia Terme, Gianni Speranza. "Nei giorni scorsi - ha proseguito - ho incontrato in più occasioni i lavoratori, ho parlato ripetutamente con i vertici dell'azienda e sono rimasto in contatto continuo con il Prefetto. Mi sono sempre mosso, in questa occasione come nelle altre vertenze in corso in città e delle quali mi sono occupato, con l'obiettivo di evitare qualunque perdita di posti di lavoro e allo stesso tempo evitare la chiusura di imprese che, come nel caso della Foderaro, appartengono alla storia della nostra città". "Non ho mai avuto dubbi ed esitazioni - ha concluso il sindaco di Lamezia - di schierarmi al fianco dei lavoratori e dei sindacati quando si è trattato di battersi per difendere il lavoro, le loro condizioni economiche e sociali e per un miglioramento all'intera comunità".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore