NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Speranza: tentano di delegittimarmi

     

     

    Speranza: tentano di delegittimarmi

    18 dic 12 "Il comunicato di cui ho sentito parlare è non tanto un tentativo di delegittimarmi, nell'ipotesi remota ed inesistente allo stato di una possibile candidatura, ma è sicuramente un tentativo di delegittimarmi nella mia attività concreta e reale di sindaco che solo nella giornata di oggi si è dovuto confrontare con il problema dei rifiuti, delle crisi aziendali e delle difficoltà di tanti lavoratoti e cittadini". Lo afferma il sindaco di Lamezia Terme, Gianni Speranza, in replica al segretario cittadino del Pd, Tonino Barberio. "Da domani - conclude Speranza - dimostrerò, carte alla mano, che sono stato e sono io a lavorare per la coesione del centrosinistra e per il buon governo della città".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore