NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Laratta "Tratto ss107 è pericolosa, intervenga il Governo"

     

     

    Laratta "Tratto ss107 è pericolosa, intervenga il Governo"

    18 dic 12 "Un tratto della 107 Silana-Crotonese è divenuto un pericolo pubblico: troppe vittime e tanti incidenti". Lo ha sostenuto il deputato del Pd Franco Laratta rivolgendosi al Ministro delle Infrastrutture. "Il deputato del Pd - è scritto in una nota - ha anche chiesto all'Anas di intervenire con estrema urgenza nel tratto Camigliatello Silano-Cosenza, che necessita la messa in sicurezza di alcune 'curve della morte'. Lunedì un nuovo tragico incidente". "Ci sarà una spiegazione - ha detto oggi Laratta al Ministro delle Infrastrutture - se esattamente negli stessi punti della 107, tra Spezzano e Cosenza, si verifichino continuamente incidenti mortali. Soprattutto con l'asfalto bagnato. Negli ultimi anni si sono registrati spaventosi e drammatici incidenti, e ogni volta abbiamo interessato il Governo e l' Anas. Dopo il nuovo incidente mortale di lunedì pomeriggio, il problema della sicurezza di quel tratto di strada si presenta in tutta la sua urgenza e gravità. Troppe vite umane si spengono drammaticamente sulla 107 silana-crotonese. Ormai è una scia di sangue senza fine che bagna l'asfalto. Il Ministero e l'Anas non possono assistere a questa scia di morte senza trovare una soluzione tecnica che metta in sicurezza la strada interessata". "Il Governo - ha concluso Laratta - trovi le risorse necessarie per l'Anas che deve intervenire su una Strada di grande comunicazione che negli ultimi anni è divenuta una delle arterie più importanti della Calabria".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore