NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    PD "Dopo chiusura Pianopoli grave situazione rifiuti"

     

     

    PD "Dopo chiusura Pianopoli grave situazione rifiuti"

    17 dic 12 "Come già più volte denunciato dal Pd siamo all'ennesima emergenza per i Comuni con la nuova chiusura della discarica di Pianopoli e con amministratori che sono già stati costretti ad assumere provvedimenti a tutela della salute pubblica". E' quanto si afferma in una nota del Pd. "La causa dell'ultima serrata di Daneco (gestore di Pianopoli) sarebbe da rintracciarsi - prosegue la nota - nell'enorme credito della società sull'Ufficio del Commissario, che comporta al privato, una carenza di liquidità, che rende impossibile il servizio necessario al corretto smaltimento dei rifiuti. Stante la gravità della situazione, il consigliere regionale Antonio Scalzo (vicepresidente della Commissione Ambiente del Consiglio regionale) ha chiesto un incontro immediato al Presidente della Giunta Regionale per affrontare l'immediata emergenza ma anche per gettare le basi di un intervento che ne eviti altre come inevitabilmente avverrà di fronte all'inerzia delle istituzioni. Ma, al di là di tale indispensabile passaggio, il Pd si prepara ad appoggiare con tutti gli strumenti a sua disposizione tutte le iniziative che i Sindaci riterranno di assumere per porre fine ad una situazione che, per la sua ripetitività, dà un segnale di sconfortante incapacità delle istituzioni regionali".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore