NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Manichini impiccati contro la crisi a Reggio organizzati da "La Destra"

     

     

    Manichini impiccati contro la crisi a Reggio organizzati da "La Destra"

    16 dic 12 Decine di manichini impiccati sono stati appesi ai lampioni del corso principale di Reggio Calabria per protestare contro la crisi che sta attraversando la città. La singolare iniziativa è stata attuata dai giovani del Msi-Fiamma Tricolore che stamane l'hanno resa nota. I manichini 'impiccati' portavano al collo anche un cartello con i quali spiegano le ragioni del loro 'suicidio'. I cartelli riportano le seguenti frasi: "Il Comune non mi pagava lo stipendio da mesi", "sono morto per le promesse dei politici", "vantavo crediti dal comune, ho dovuto chiudere la mia impresa", "sfrattato, la casa popolare era un miraggio". Il Comune di Reggio Calabria è stato sciolto nei mesi scorsi per vicende collegate alla criminalità organizzata. Dopo lo scioglimento si sono insediati i commissari che stanno affrontando anche una dura situazione dal punto di vista delle finanze e dei conti. Nei giorni scorsi si sono svolte numerose proteste dei lavoratori che chiedevano il pagamento dello stipendio. "Non è possibile - è scritto in una nota del Msi-Fiamma Tricolore - che i commissari scarichino tutte le responsabilità del debito comunale sopra i cittadini, gli stessi che non percepiscono da mesi lo stipendio o vantano crediti dal Comune".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore