NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Elezioni Catanzaro: reazioni e commenti

     

     

    Elezioni Catanzaro: reazioni e commenti

    07 dic 12 "Sono arrabbiato per questo blocco di due mesi perché noi non c'entriamo niente con quello che è successo all'interno dei seggi. Per difendere la nostra dignità, ma anche gli stessi presidenti dei seggi, che crediamo abbiano solo peccato per errori di trascrizione, abbiamo chiesto alla Procura della Repubblica di indagare". Lo ha detto Sergio Abramo, come riporta un comunicato, incontrando i residenti del quartiere Giovino di Catanzaro. "Siamo stanchi - ha aggiunto Abramo - di essere additati come quelli che chissà cosa hanno combinato all'interno dei seggi. Ma, soprattutto, sono amareggiato perché a pagarne le spese di questa situazione è la città di Catanzaro. Dopo tutto quello che è stato detto a seguito della tornata elettorale dello scorso maggio ogni volta che mi raffrontavo con i livelli nazionali leggevo nei loro occhi i dubbi su come si fosse svolta l'elezione a Catanzaro e questo ha nuociuto fortemente. Nuoce molto specialmente a un sindaco che a Roma fa di tutto per attivare finanziamenti per la sua città. Ho avuto difficoltà allora, vi lascio immaginare quante ne avremo nei prossimi anni per poter riaccreditare l'immagine di Catanzaro". Per Abramo "questa situazione non fa bene neppure al centrosinistra dal momento che il centrodestra, ad oggi, senza considerare le otto sezioni in cui si dovrà esprimere nuovamente il voto, gode già del 53% in Consiglio comunale. Quindi, anche nella remota ipotesi che venisse eletto il sindaco del centrosinistra, si troverebbe di fronte una maggioranza che alla prima bocciatura di bilancio lo manderebbe a casa. E' una cosa vergognosa quello che sta accadendo nella politica cittadina. In questo momento voglio essere il sindaco che si è stancato della politica, io difendo solo la mia città"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore