NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Lo Moro "Sistema commissariale in sanità non funziona"

     

     

    Lo Moro "Sistema commissariale in sanità non funziona"

    06 dic 12 "Con il ministro della Salute Balduzzi siamo arrivati a concordare che c'é qualcosa che non funziona nel sistema commissariale, ma adesso è necessario trovare una soluzione al problema". Lo ha affermato la deputata del Pd Doris Lo Moro dopo l'audizione del Ministro della Salute nella commissione errori sanitari. "In Calabria - ha aggiunto Lo Moro - non si riesce a trovare una soluzione per un problema importante come quello della Fondazione Campanella; i reparti oncologici degli ospedali calabresi sono dotati di attrezzature di vecchia generazione che hanno bisogno di continue riparazioni; si continuano a distrarre risorse alla sanità, attraverso accordi con altre regioni. Non si è in grado di costruire i quattro nuovi ospedali e si firma una convenzione con Infrastrutture Lombarde, con il risultato che a distanza di cinque anni per nessuno di loro è stata posta una sola pietra. Si depotenziano ospedali come l'Annunziata, che offriva nel settore pediatrico risposte di grande qualità, e si sigla una convenzione con il Bambin Gesù di Roma". "La verità - ha proseguito - è che è necessario trovare una soluzione per i cittadini che hanno il diritto di essere curati nella propria regione e che se il Commissario non è in grado di garantirlo, non può continuare a svolgere tale ruolo".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore