NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sindaco Lamezia "Convocare assemblea Soci prima di Cda Sacal"

     

     

    Sindaco Lamezia "Convocare assemblea Soci prima di Cda Sacal"

    05 dic 12 Il sindaco di Lamezia Terme, Gianni Speranza, ha scritto una lettera aperta al vice presidente della Sacal, Giampaolo Bevilacqua, ai membri del Cda e ai soci della società che gestisce lo scalo aeroportuale lametino. "Ho visto la convocazione della nuova riunione del Cda della società aeroportuale per il prossimo 10 dicembre - afferma Speranza nella lettera - allo scopo di dare un assetto definitivo ai vertici dell'azienda dopo le dimissioni del senatore Speziali ed alcune sedute del Cda andate a vuoto. Come sai bene, e come è noto da tempo, la mia richiesta di far precedere la riunione del Cda da un incontro ed un confronto tra i soci (in modo particolare tra quelli pubblici) sullo stato della società, sulle sue prospettive e potenzialità e sulle scelte che ne possano garantire il futuro ed una sana e corretta gestione economica e finanziaria, è ancora rimasta inevasa". "Dato che tu stesso annunci per il successivo 20 dicembre - dice ancora Speranza - un'assemblea dei soci, alla quale io sono intenzionato a partecipare per dire in quella sede quali sono le preoccupazioni e gli intendimenti del nostro Comune per lo stato in cui versa la principale infrastruttura aeroportuale della nostra regione, ti chiederei di posticipare il Cda dopo l'assemblea, anche anticipando la stessa di qualche giorno. Ritengo infatti che in quella sede si possa, prima di occuparsi della nomina del presidente e del direttore generale della società, chiarire nella massima trasparenza il mandato ad essi assegnato ed il criterio con il quale essi dovrebbero essere scelti". "Mi auguro - conclude Speranza - che almeno questa richiesta non cada nel vuoto, nell'interesse della Sacal, dell'Amministrazione comunale e dei cittadini di Lamezia".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore