NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    N.Oliverio "Grande Kroton è solo piccola passerella"

     

     

    N.Oliverio "Grande Kroton è solo piccola passerella"

    04 dic 12 "Sarà anche una 'Grande Kroton' nei titoli, ma in realtà si rivela ancora una volta una piccola passerella che la destra che guida la Regione Calabria è pronta a mettere in scena". Lo afferma, in una nota, il deputato del Pd Nicodemo Oliverio in relazione all'iniziativa promossa per domani a Crotone. "Ci hanno abituato ormai da lungo tempo - aggiunge - a recite da avanspettacolo fatte di lustrini e paillettes, senza né capo né coda. E forse anche in questo caso ci sarebbe da farsi un'altra risata se il copione predisposto per la recita di domani non avesse come canovaccio il bisogno di chi è in difficoltà. Ci siamo, ormai la maschera è gettata. Siamo in clima di campagna elettorale. Il presidente della Regione, Scopelliti, è già pronto a saltare dalla diligenza, assediata dai tanti problemi che non è riuscito a risolvere di più di due anni di malgoverno. Ed ecco che mette in piedi questo spettacolo al quale tutto il centro destra è pronto a fare il coro". "'Grande Kroton' - dice ancora Oliverio - ma il grande assente è proprio la città di Crotone. Con l'eleganza e lo stile che caratterizza questo centro destra a discutere (?) delle problematiche relative alla bonifica del territorio e delle derivanti potenzialità di sviluppo, la città non è stata invitata. Con sgarbo istituzionale, il sindaco della città di Crotone, che rappresenta tutti i crotonesi, non è stato invitato nemmeno a porgere, come si conviene, il saluto istituzionale. E' lampante che questi signori non vengono a Crotone per parlare alla città, ma solo per interessi di bottega legati alle prossime scadenze elettorali. La città non può tollerare questo modo di agire. Ma le risposte che sono arrivate già con le recenti primarie del Partito democratico sono un chiaro segnale che questi atteggiamenti non fanno più presa". "Noi - conclude - preferiamo discutere sul campo di problemi legati alla bonifica e allo sviluppo. Lo facciamo e lo faremo con la gente di Crotone. Lo faremo seriamente e non in passerella"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore