NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Galati "Cristiano-Popolari contribuiscono a rinnovare Pdl"

     

     

    Galati "Cristiano-Popolari contribuiscono a rinnovare Pdl"

    02 dic 12 "Vogliamo dare un importante contributo alla crescita e allo sviluppo economico della nostra nazione e per realizzare questo risultato il nostro impegno, insieme al Presidente Mario Baccini, è rivolto alla ricostruzione del Pdl, partito che abbiamo contribuito a fondare". E' quanto ha affermato il Coordinatore nazionale dei Cristiano Popolari On. Giuseppe Galati all'Assemblea Costituente del Lazio e della Lombardia. "Il Popolo della libertà - ha aggiunto Galati - ha bisogno di rinnovarsi ma anche di innovarsi perché deve frapporsi ad una sinistra, sempre più caratterizzata dalla conservazione, dalla idiosincrasia alle riforme, comunque proiettata verso una società omologata". "Occorre - ha sottolineato il Coordinatore Nazionale dei Cristiano Popolari e deputato del Pdl - un serio programma per i territori del Mezzogiorno e per l'intera economia nazionale. Il macro regionalismo federale fiscale è più di una necessità. E' ora di passare ad un macro regionalismo che riunisca il più possibile i centri di spesa in un nucleo di dieci regioni e razionalizzi risorse, competenze e responsabilità. Il paese ha ricchezze enormi, e il Sud in particolare - ha evidenziato - è un brand che può essere il motore del volano Italia. I valori si chiamano giovani, donne, turismo, cultura e beni artistici, posizione geografica: sono quelli che io ho definito 'L'oro del Sud'. Ma il Turismo è un bene prezioso non solo per il Mezzogiorno ma per tutta la Nazione". "Siamo il Paese - ha concluso - con il più grande patrimonio storico, artistico e culturale del mondo. Occorre utilizzare al meglio le risorse presenti in tutta la Penisola e fare leva sulle enormi potenzialità ancora inespresse che possono dare speranza e futuro ai nostri giovani determinando sviluppo, occupazione e ricchezza".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore