NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sindacati "Pagare sorveglianti idraulici"

     

     

    Sindacati "Pagare sorveglianti idraulici"

    01 dic 12 "Dopo l'iniziativa del 22 scorso tenutasi al consiglio regionale presso la seconda commissione bilancio su Arssa e Sorveglianza idraulica, inerente i ritardi cronici sui pagamenti, con rammarico constatiamo che quanto riferitoci in commissione dal presidente, Candeloro Imbalzano, sui pagamenti della Sorveglianza idraulica non coincide con la realtà dei fatti".E' quanto si afferma in una nota congiunta delle segreterie provinciali di Flai-Cgil, Fai-Cisl e Uila-Uil di Reggio. "Non vi è da attendere alcun tempo tecnico - prosegue la nota - per il pagamento del mese di agosto. L'unica cosa che c'é, in itinere sono i pagamenti delle mensilità di settembre ed ottobre. Agosto è sparito, si legge nella stessa, con molta facilità, così come le speranze dei lavoratori di vedere riconosciuto il loro sacrosanto diritto allo stipendio. Le rassicurazioni da parte della seconda commissione sulle tempistiche di pagamento e della provenienza dei fondi per il mese di Agosto si sono rivelate una bolla di sapone. Ma non con altrettanta facilità sono spariti i problemi di mutui, banche, tasse, bollette ed ipoteche di casa che riempiono in maniera tragica la quotidianità già esasperata della vita di questi lavoratori. Anzi, mezzi lavoratori, in quanto lavoratori part-time, ma con problemi full-time".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore