NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Mirabelli "Aziende trasporti siano in grado di programmare"

     

     

    Mirabelli "Aziende trasporti siano in grado di programmare"

    01 dic 12 "Sulle risorse disponibili per il trasporto pubblico locale bisogna fare chiarezza. Le aziende che operano in Calabria devono essere messe nelle condizioni di sapere per tempo su quante risorse posso contare per il 2013, in modo da poter programmare i servizi ed evitare che a fine anno si ritrovino con i bilancio in deficit". Lo afferma il consigliere regionale del gruppo "Progetto Democratico" Rosario Mirabelli. "Spero - ha aggiunto - che la riunione di lunedì tra il presidente della giunta Scopelliti, l'assessore regionale Fedele, i sindacati e le associazioni delle aziende di trasporto Anav e Asstra, possano arrivare ad un accordo ed evitare il blocco dei servizi. Inoltre non è chiaro il motivo per cui la maggioranza non vuole reintrodurre le nuove fasce tariffarie così come deliberato dalla commissione regionale competente. La riforma del trasporto pubblico locale necessità di una profonda riforma a partire dalla introduzione dei bacini di utenza che, resta inteso, non può non tenere conto di quelle aziende che operano già sul territorio fornendo servizi di qualità".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore