NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Principe "Confronto rispetti ruoli, soldiarietò a D'Attorre"

     

     

    Principe "Confronto rispetti ruoli, soldiarietò a D'Attorre"

    30 apr 12 - "Il confronto politico e programmatico si deve svolgere, all'interno di un partito, con i toni giusti e nel rispetto coerente dei ruoli che ognuno si trova a ricoprire". E' quanto afferma in una nota Sandro Principe, capogruppo del Partito Democratico al Consiglio regionale. "Il Commissario, prof. Alfredo D'Attorre - aggiunge - è un giovane intellettuale colto, pieno di passione e di grande impegno, che sta svolgendo il proprio compito delicato con equilibrio, per far sì che il PD in Calabria ritrovi la capacità di autogovernarsi. Nel portare avanti questo suo gravoso impegno trova da parte nostra incoraggiamento e sostegno, anche quando garbatamente prende posizioni sull'operato di nostri rappresentanti in prestigiose istituzioni". "In particolare - conclude Sandro Principe - il PD ed il suo gruppo consiliare a Palazzo Campanella si stanno battendo con impegno, lucidità e capacità di proposta per il rilancio del porto di Gioia Tauro e, pertanto, non possiamo non notare con disappunto la incomprensibile discriminazione subita in incontri su questo tema in sedi comunitarie".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore