NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gasparri a Catanzaro "Vogliamo unità dei moderati"

     

     

    Gasparri a Catanzaro "Vogliamo unità dei moderati"

    28 apr 12 "Il Pdl è già un cambiamento. Noi abbiamo già fatto molto e rafforzeremo il partito con i social network e poi vorremmo anche allargare il fronte di centrodestra dei moderati". Lo ha detto il Presidente dei senatori del Pdl, Maurizio Gasparri, questa sera a Catanzaro. "Da noi - ha aggiunto - ci sono ex An o Forza Italia. In Calabria il Presidente Scopelliti, che viene dalle fila della destra, ha realizzato accordi con l'Udc e con altre forze da tempo. Lo abbiamo fatto anche nel Lazio. Noi vogliamo l'unità più vasta dei moderati ma l'importante che siano alternative alla sinistra. Noi siamo contro quelli che aspettano il risultato per schierarsi con chi ha vinto. Questo non è il fronte dei moderati ma dei furbi".

    Su art. 18 "Non consideriamo prioritario l'articolo 18. Dopo 40 anni aveva bisogno di una manutenzione". Lo ha detto il presidente dei senatori del Pdl, Maurizio Gasparri, stasera a Catanzaro a margine di una manifestazione elettorale. "Abbiamo l'impressione - ha aggiunto - che il governo Monti si sia abbastanza arreso rispetto alle richieste di alcuni sindacati mentre noi siamo più attenti alla flessibilità in entrata. Noi non vogliamo la precarietà ma vogliamo evitare che si scoraggino le imprese dal fare assunzioni". "Il testo così com'é - ha concluso Gasparri - non va e deve essere corretto. Il Ministro Fornero sa bene quali sono le nostre richieste"

    Legge elettorale. "Si deve lavorare per una legge elettorale che consenta la possibilità di scelta ai cittadini ma non privarli della scelta del governo. E' importante scegliere anche un candidato, un programma o un leader". Lo ha detto il Presidente dei senatori del Pdl, Maurizio Gasparri, questa sera a Catanzaro. "La legge elettorale - ha aggiunto - è importante per dare ai cittadini la possibilità di scelta. Se deve creare una palude dove nessuno vince e nessuno perde allora non serve a niente"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore