NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Di Martino (SEL) "Arena e Scopelliti non sono la città di Reggio"

     

     

    Di Martino (SEL) "Arena e Scopelliti non sono la città di Reggio"

    28 apr 12 "La smettano Arena e Scopelliti di identificarsi con Reggio Calabria e la Calabria. Per fortuna questa terra è bella e gentile ed è composta da tanta ricchezza umana che quotidianamente combatte e lotta per cambiarla". Ad affermarlo Andrea Di Martino Coordinatore Regionale SEL Calabria. "La Calabria migliore -scrive De Martino-è costretta a combattere anche contro la mala politica rappresentata da Arena e Scopelliti, deve combattere per salvare questa meravigliosa regione dai disastri realizzati dal duo ciarliero. Reggio e la Calabria non sono quella del malaffare, del cattivo governo, dei consiglieri ed assessori in combutta con la ndrangheta. La Calabria è in ginocchio anche per il malgoverno celato dietro i fasti decadenti del "modello Reggio". Il potere del centrodestra in calabria è un vaso d'argilla che sta mostrando poderose crepe. Le prossime elezioni amministrative sveleranno il grande bluff di Peppe Scopelliti. Lo Show è alle battute finali e saranno i calabresi a far calare il sipario.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore