NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cgil "Inaccettabile capo compartimento Anas ad interim"

     

     

    Cgil "Inaccettabile capo compartimento Anas ad interim"

    27 apr 12 "In modo assai veloce si è provveduto alla nomina di un nuovo capo-compartimento Anas Calabria. Una scelta ineccepibile, ma quello che appare inaccettabile è che il dirigente sia un vice direttore centrale che è mandato in Calabria in una posizione di interim, quindi con due incarichi". A sollevare il problema è la Filt-Cgil della Calabria che, è scritto in una nota, "nel pieno rispetto su quanto oggetto d'intervento della magistratura circa la sospensiva dai pubblici uffici del vecchio dirigente del compartimento, esprime comunque l'auspicio che il tutto si possa risolvere nel più breve tempo possibile". "Quello che non riusciamo a capire - prosegue la Cgil - è la risposta data al Compartimento della Calabria da parte dei vertici dell'Anas. La Filt-Cgil non entra nel merito delle capacità del dirigente proposto, quello che contestiamo in modo fermo e inequivocabile è che i vertici dell'Anas possano ritenere la struttura e il territorio della Calabria, una realtà da poter gestire in termini di colonizzazione con un responsabile a mezzo servizio o, meglio, part-time"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore