NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Maiolo "Sulla Sorical si vuole tacere"

     

     

    Maiolo "Sulla Sorical si vuole tacere"

    23 apr 12 "Il Presidente della Prima Commissione Consiliare Regionale ha inteso convocare una riunione della Commissione per il prossimo 30 aprile con un ordine del giorno che non include, per come sarebbe stato giusto e auspicabile, la trattazione della proposta di legge sull' "Istituzione di una Commissione Consiliare d'Inchiesta sul Sistema Idrico Integrato in Calabria e sulla attività della SoRiCal (Società Risorse Idriche Calabria)". Al primo punto dell'ordine del giorno figura, invece, la ratifica dell'accordo di gestione dell'Istituto Zooprofilattico del Mezzogiorno che, legittimamente, il Presidente Caputo e la maggioranza di centro destra, ritengono piu" importante, per i calabresi, rispetto a ciò che sta avvenendo nella gestione del ciclo integrato delle acque e nella So.Ri.Cal.. In questa scelta c'é una assunzione di responsabilita" dalla quale noi dissentiamo e prendiamo le distanze in modo netto e tale che rimanga traccia di questo quadro. Impedire la possibilita" di approfondire e non discutere cio" che sta avvenendo nella gestione della So.Ri.Cal. ,per il suo stesso futuro, è una scelta grave di cui oggi devono essere chiare le responsabilita". Lo afferma il consigliere regionale del Pd, Mario Maiolo.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore