NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pionati "Scelta Alfano perfetta, poi addio a Monti"

     

     

    Pionati "Scelta Alfano perfetta, poi addio a Monti"

    21 apr 12 "La scelta di Alfano è perfetta. Lo diciamo da tempo: 'ABC' è sempre stato un triumvirato da operetta dove a prevalere era l'asse Pd-Udc". Lo ha detto Francesco Pionati, segretario dell'Alleanza di Centro, a margine di un incontro elettorale a Pizzo. "Il prossimo passo - ha aggiunto - sarà l'addio a Monti che, anche se in buona fede, sta aggravando in tutti i modi la crisi del Paese".

    "Quella di Casini é una operazione di facciata che fallirà per la sua mancanza di credibilità: sigla nuova per uomini vecchi". Lo ha detto il segretario dell'Alleanza di Centro, Francesco Pionati, a Pizzo Calabro. "L'unità dei moderati - aggiunge - si costruisce attorno al Pdl, che però deve evitare di imitare le iniziative sconclusionate di Casini. Dal Pdl può andarsene solo qualche vecchia cariatide in cerca di ricollocazione".

    "Tutti i capoluoghi della Calabria hanno problemi di bilancio. La magistratura si concentra solo su Scopelliti. Legittimo il sospetto che non si tratti di una semplice iniziativa giudiziaria". Così Francesco Pionati, Segretario dell'Alleanza di Centro, a margine della conferenza stampa di presentazione della lista ADC a sostegno di Sergio Abramo, candidato sindaco di Catanzaro. "All'amico Peppe - ha aggiunto Pionati - confermo sostegno e solidarietà. Scopelliti è un governatore coraggioso che combatte contro troppi che remano contro".

    "Spero nella vittoria di Hollande perché bocciare Sarkozy e spezzare l'asse franco-tedesco significa fermare l'Europa spietata che fa prevalere il rispetto dei parametri di Maastricht alla vita di milioni di persone". Così Francesco Pionati, segretario dell'Alleanza di Centro. "Se Hollande vincerà - aggiunge - ci saranno contraccolpi positivi anche in Italia: la linea depressiva di Monti sarà bloccata".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore