NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    PD Calabria "Il 24 giugno congresso regionale e primarie"

     

     

    PD Calabria "Il 24 giugno congresso regionale e primarie"

    21 apr 12 Sarà celebrato il 24 giugno il congresso regionale del Pd della Calabria. L'assise si svolgerà con il meccanismo delle primarie, così come stabilito dallo Statuto del partito. La decisione è stata presa a conclusione di un incontro che il Commissario regionale, Alfredo D'Attorre, ha avuto oggi con i dirigenti del partito. Il Pd calabrese è commissariato dal giugno del 2010. Commissario fu nominato il senatore Adriano Musi al quale, nel febbraio scorso, è subentrato Alfredo D'Attorre. Dopo il congresso regionale si svolgeranno i congressi provinciali e quelli di circolo. L'obiettivo è di completare l'intera fase congressuale prima della pausa estiva. "Abbiamo stabilito di fare prima il congresso regionale - ha detto D'Attorre - per dare un segnale forte di unità e di ripresa dell'attività del partito in Calabria e conferire un mandato forte al gruppo dirigente regionale e poi subito dopo celebrare i congressi di circolo e provinciali. Questo per fare in modo che tutti i livelli del partito, circoli e federazioni provinciali e regionale, abbiano una loro guida legittimata ed autonoma già dell'estate. Lavoriamo dunque intensamente per raggiungere l'obiettivo di un percorso unitario e condiviso che ci porti alla celebrazione dei congressi all'insegna delle tre parole d'ordine su cui abbiamo insistito in queste settimane: unità, rinnovamento ed autonomia del partito calabrese. E questo per metterci al servizio di una riscossa civile della Calabria cui abbiamo fatto riferimento sin dall'inizio del nostro mandato".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore