NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Minniti "In Calabria situazione grave, iniziativa nazionale"

     

     

    Minniti "In Calabria situazione grave, iniziativa nazionale"

    21 apr 12 "In Calabria si é creata una situazione senza precedenti, drammatica ed eccentrica rispetto alle altre regioni del Mezzogiorno ed è un problema che va affrontato. Per questo stiamo valutando l'esigenza di mettere in campo un'iniziativa nazionale promossa dai gruppi parlamentari e regionale del Pd sulla questione calabrese". Lo ha detto il deputato del Pd Marco Minniti intervenendo alla conferenza stampa svoltasi a Lamezia. "In Calabria - ha aggiunto Minniti - non si può andare avanti così, pena il collasso. Ecco perché c'é bisogno di una terapia d'urto". Minniti ha aggiunto che "la deputazione calabrese del Pd ha intenzione di presentare una mozione per chiedere al Governo di considerare questa specificità calabrese. I punti su cui intendiamo richiamare l'attenzione del Governo sono quattro: lavoro, infrastrutture, ambiente e assetto idrogeologico ed agricoltura. Prima, però, vogliamo avere un confronto con le forze sociali perché c'é bisogno di mettere in campo le idee migliori ed arrivare in Parlamento con una proposta che affondi le radici in Calabria". "L'idea che noi abbiamo - ha concluso Minniti - è quella di un Pd che sta in campo politicamente e che quindi non è una meteora".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore