NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Filippelli "Scopelliti e Loiero facce della stessa medaglia"

     

     

    Filippelli "Scopelliti e Loiero facce della stessa medaglia"

    21 apr 12 "Il presidente Scopelliti e l'ex presidente Loiero sono facce della stessa medaglia. Infatti, i danni provocati da quest'ultimo continuano con il primo". Lo sostiene, in una nota, Michele Filippelli presidente del Movimento "Difendiamo la libertà". "Non si riesce a notare - aggiunge - un minimo di differenza tra i due, con l'aggravante, in capo a Scopelliti, di avere promesso ai calabresi un cambiamento rispetto al passato di cui oggi non v'é traccia. La dimostrazione di ciò è data non solo da un comune e progressivo malcontento generale, diffuso in tutta la Calabria ed in particolar modo tra quelle persone che credevano in un cambiamento radicale di rotta, ma è dimostrato inesorabilmente da un tracollo percentuale di consensi nei confronti del giovane governatore". "Davanti a questo scenario, a mio avviso molto preoccupante - dice ancora Filippelli - mi auguro vivamente che i calabresi sappiano reagire, al pari di altri cittadini in diversi luoghi d'Italia, e riescano a far sentire la loro presa di distanza da una politica ormai alla frutta che antepone gli interessi personali a quelli generali".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore