NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gentile "Documento senatori Pdl non è una fronda"

     

     

    Gentile "Documento senatori Pdl non è una fronda"

    19 apr 12 "Il documento firmato oggi da 30 senatori del Pdl, compreso il sottoscritto, non va interpretato in maniera frondistica ma come un rafforzamento del partito". Lo sostiene, in una nota, il senatore del Pdl Antonio Gentile, coordinatore regionale vicario della Calabria del partito. "Io sono nato in Forza Italia - aggiunge - e il mio percorso politico si è svolto all'insegna della coerenza e così sempre sarà nell'alveo di quella cultura liberale, cattolica e riformista che il Popolo delle libertà rappresenta. Andare oltre significa per me poter allargare gli orizzonti del partito rispetto alle nuove realtà sociali che ci impongono di guardare ai sacrifici dei cittadini e per i quali il nostro presidente Berlusconi, legittimamente eletto, ha anteposto le ragioni di Stato a quelle personali. Angelino Alfano sta facendo un ottimo lavoro sulla scia di Berlusconi". "Chi vuole analizzare queste cose - conclude Gentile - con uno spirito strumentale rimarrà deluso. Io sono e rimarrò sempre, prima che un dirigente politico, un militante del Pdl".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore