NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gentile "Inasprire lotta su spaccio vicino scuole"

     

     

    Gentile "Inasprire lotta su spaccio vicino scuole"

    18 apr 12 "Non ci sono droghe leggere o pesanti ma solo droghe e sono sempre il più terribile killer per la salute dei nostri figli. L'impegno dei Carabinieri e della polizia e della magistratura è encomiabile e sono certo che sarà sempre piu forte". Lo afferma in una nota il senatore del Pdl e componente della commissione parlamentare antimafia, Antonio Gentile. "Si deve elogiare - aggiunge - il dott. Sterpelloni, del dipartimento anti droga del Governo, che ha messo in evidenza i danni che produce la cannabis al cervello dei ragazzini, considerando che la maturazione cerebrale effettiva termina a 21 anni. Le brillanti operazioni della magistratura anche in Calabria, l'ultima delle quali a Vibo Valentia, hanno sgominato diverse organizzazioni criminali che non risparmiavano nemmeno le scuole come clientela". "Chiedo - conclude Gentile - ai prefetti ed ai questori, e principalmente al ministro Cancellieri, di organizzare proprio davanti alle scuole degli interventi repressivi e sanzionatori senza sosta, con una prevenzione che parta dalla cannabis e la consideri per quello che è, una droga letale a tutti gli effetti".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore