NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Scopelliti "Su rapporti con Mafrici si fanno teoremi"

     

     

    Scopelliti "Su rapporti con Mafrici si fanno teoremi"

    13 apr 12 "La macchina del fango dei soliti 'noti' giornalisti continua". Lo afferma, in una dichiarazione, il Presidente della Regione Calabria, Giuseppe Scopelliti. "Il fatto che io abbia visto una partita della Reggina - aggiunge Scopelliti - a casa del dott. Mafrici, professionista reggino molto conosciuto in città e facente parte di un affermato studio legale milanese, che peraltro, per come riportato dalla stampa, all'epoca non era stato mai oggetto di vicende giudiziarie, per taluni cronisti è diventato di grande interesse. Forse perché, piuttosto che fare informazione, sono appassionati nella costruzione di teoremi. Spero che la visione di un match della mia squadra del cuore non costituisca reato". "L'unico rammarico che mi rimane - conclude Scopelliti - è che in quell'occasione la Reggina non riuscì a vincere".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore