NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ministro Fornero a Reggio: Priorità contenimento precariato

     

     

    Ministro Fornero a Reggio: Priorità contenimento precariato

    13 apr 12 "Tra gli obiettivi prioritari della riforma ci sono il contenimento del precariato e la possibilità di garantire il più a lungo possibile il rapporto di lavoro". Lo ha detto a Reggio Calabria il Ministro del Lavoro, Elsa Fornero. "Qui - ha aggiunto - la disoccupazione, il welfare, le pari opportunità sono temi che assumono particolare rilevanza. Da parte mia tenterò di trasmettere i concetti di inclusione di cui sono destinatari soprattutto i giovani disoccupati".

    In Calabria tanti bisogni ma risorse limitate. "Devo dire che i bisogni della Calabria sono veramente tanti ma il Governo può contare su risorse limitate". Lo ha detto a Reggio Calabria il Ministro del lavoro, Elsa Fornero. "Stiamo lavorando - ha aggiunto - per offrire strumenti utili verso il cambiamento a partire dalla formazione professionale, e promuovendo interventi minuti ma efficaci per ridistribuire il lavoro senza lasciarsi prendere dal miraggio dei grandi progetti, almeno per ora. E tutto questo, per fare vivere meglio le persone".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore