NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Camusso visita struttura don Panizza "Riutilizzo beni confiscati da fastidio"

     

     

    Camusso visita struttura don Panizza "Riutilizzo beni confiscati da fastidio"

    12 apr 12 "Siamo due mondi diversi che si incontrano in vari modi. Noi abbiamo cura del lavoro che dovrebbe essere creato, ma anche tutelato ed accompagnato in termini di trasformazione, e qui il lavoro è una delle tante attività, così come avere cura del lavoro è anche scontrarsi con la criminalità organizzata". Così Susanna Camusso, a Lamezia Terme, nel corso della visita alla struttura della Progetto sud "Pensieri e Parole" oggetto di ripetuti episodi di intimidazione. E' stato don Giacomo Panizza a raccontare come si svolge la vita all'interno della struttura, ed alcuni ospiti tra cui ragazzi extracomunitari e disabili. "Alla criminalità organizzata - ha aggiunto la Camusso - dà anche fastidio il fatto che beni confiscati alla 'ndrangheta tornino a disposizione della comunita'. Stare qui oggi con voi è anche un voler riprendere in mano il nostro destino". Prima della visita alla struttura, la segretaria della Cgil era stata nel Comune di Lamezia Terme dove aveva incontrato il sindaco, Gianni Speranza, e la Giunta che ha reso noto che la convenzione fatta con la "progetto Sud" per l'utilizzo della struttura confiscata ai Torcasio che si concludeva nel 2017 sarà prorogata di altri dieci anni.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore